Federica Pellegrini, Capodanno alle Maldive con Magnini

di Emma Zampella

E’ bastata una vacanza alle Maldive per rimettere in ordine il rapporto tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini: gli sportivi hanno trascorso il capodanno insieme.

A testimoniare la ritrovata armonia della coppia sono le foto social che mostrano i due in splendida forma e decisamente più sereni rispetto alle scorse settimane. La Pellegrini si gode un po’ di meritato riposo in riva al mare dove posa come una sirena incantatrice.

“Dio ti conceda il coraggio di affrontare quello che puoi cambiare, la serenità di accettare quello che non puoi cambiare e la capacità di comprendere la differenza tra le due. Tanti auguri a tutti….. qui è già il 2017…”, cinguetta Federica su Instagram a cornice di una foto di gruppo in riva al mare. Sorride Kikka e sorride anche Filippo Magnini con il calice alzato. I due insieme alle Maldive sembrano sereni e pronti a cominciare insieme il 2017 con tanti buoni propositi.

Dal canto suo Filippo, che non ha mai voluto spiegare le ragioni della crisi con la collega puntualizza sul social: “Scappo da questo 2016… bello?, brutto? .. sicuramente assurdo! 2017 mo’ so cacchi tuoi! AUGURI A TUTTI!

In vacanza con loro c’è Giovanni Malagò, grande amico della coppia. E fu proprio il presidente del Coni qualche settimana fa a sedare le voci di rottura tra i due atleti: “Non mi risulta che si siano separati, assolutamente. Se la storia trra loro è finita? Secondo me no, ma visto che loro vogliono mantenere la sfera privata, dico non diamo giudizi affrettati. Ho parlato con Federica, la sento sempre. Secondo me non c’è da agitarsi, assolutamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico