Giugliano

Giugliano Città Natale: presentata la Festa della Befana

Giugliano (Napoli) – La Befana, a Giugliano, scenderà dal campanile della centralissima chiesa dell’Annunziata. Presentata la seconda edizione della Festa della Befana organizzata dall’associazione dei commercianti Coigiass e patrocinata dal Comune.

Una tre giorni, dal cinque a sette gennaio, dove ci sarà animazione, beneficenza e tanti eventi, oltre alla ormai tradizionale ‘arrampicata’ della befana, come spiega il presidente della Coigiass Rosario Porcaro.

L’evento partirà nel pomeriggio di giovedì 5 gennaio per le vie del centro con i cori gospel, l’animazione per i bambini e l’arrampicata della Befana. Il sei e il sette gennaio, poi, spazio alla solidarietà e al black night dei saldi.

“Sarà la chiusura di tutti gli eventi di ‘Giugliano Città Natale’ che ha visto per strada tantissima gente”, ha sottolineato il sindaco Antonio Poziello.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico