Cesa

Cesa in lutto, il giovane Emanuele Alma muore dopo incidente

Cesa – Non ce l’ha fatta Emanuele Alma, 24 anni, di Cesa, coinvolto nel grave incidente stradale avvenuto nella notte di mercoledì 7 dicembre nei pressi dell’uscita Aversa-Melito dell’Asse Mediano.

Figlio del medico Franco Alma e fratello di Carmine Alma, ex assessore e attuale consigliere comunale di opposizione, Emanuele era stato ricoverato d’urgenza in ospedale per le gravissime ferite riportate. Dopo dieci giorni, purtroppo, il decesso.

Appresa la tragica notizia, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere tutte le iniziative pubbliche in programma per questo fine settimana per il Natale a Cesa.

Nell’incidente erano rimasti coinvolti altri due giovani cesani che viaggiavano in auto con Alma: uno ha riportato una frattura di tibia e perone ma è già tornato a casa da qualche giorno; l’altro ha subito un’operazione per frattura dell’anca e del bacino ed è ancora ricoverato ad Aversa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico