Grande Fratello Vip, Asia: “Io vittima di bullismo”

di Emma Zampella

L’ultima esclusa dalla casa del Grande Fratello Vip, Asia Nuccitelli, è la vera protagonista della prima edizione del reality declinato nella versione personaggi famosi.

Asia, nonostante le critiche e le polemiche, non si è mai pentita di quanto vissuto all’interno della casa più spiata della televisione: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

La figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccitelli , intervista da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo” ha dichiarato di esser stata, in passata, vittima di bullismo.”L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale. Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso”.

“Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio” racconta ancora la 21enne.

A Silvia Toffanin che le chiede come abbia vissuto questa drammatica esperienza, la ragazza ha confidato: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire. Dovete parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico