Home

Belen Rodriguez, la fuga tra i monti con Iannone

Un weekend così romantico, forse, Belen Rodriguez non l’ha trascorso nemmeno con Stefano De Martino, suo ex marito e padre del piccolo Santiago: la showgirl è “scappata” tra le montagne insieme al suo pilota, Andrea Iannone.

La storia d’amore tra i due è cominciata solo la scorsa estate ma i due sembrano indivisibili. E per dare il benvenuto all’autunno, la coppia ha pensato bene di rifugiarsi tra i monti, per godersi un po’ di intimità tra gite in bicicletta, profumo di mucche, casette di legno e tanto verde. I flash non c’erano, ma l’album della mini-vacanza è tutto social.

Un vero e proprio reportage delle sue giornate, Belen lo regala ai followers in rete: nei video si possono osservare le lunghe corse su e giù per i monti della showgirl e il pilota che si divertono a riprendersi ora in mezzo al verde ora nella pineta ora accanto a un gruppo di mucche.

Andrea non aveva gradito l’eccessiva esposizione mediatica del suo rapporto con Belen e questa fuga dalla città lo avrà aiutato a godersi un po’ di pace e intimità con la sua innamorata. Senza dimenticare i fan, che possono godersi lo spettacolo direttamente dai social.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico