Belen Rodriguez e Andrea Iannone, una relazione “sexy”

di Emma Zampella

Procede a vele spiegate, spiegatissime, il rapporto tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone che, reduci da una vacanza d’amore in montagna, ufficializzano la loro relazione anche tramite i social.

Tanto che la showgirl, impegnatissima in tv, si cimenta nel ruolo di regista, mettendosi  dietro la telecamere per riprendere il suo attuale fidanzato impegnato durante un backstage. Per Andrea Iannone, il pilota che le ha fatto dimenticare Stefano De Martino e le ha fatto tornare le farfalle nello stomaco, si improvvisa regista. Per lui gira un video in cui è il motociclista il protagonista. Iannone posa per il backstage della cover di SportWeek e la showgirl lo segue passo dopo passo: dal trucco agli scatti ufficiali, dall’abbigliamento seducente ai giri in moto davanti alla telecamera.

Di contro, Belen regala un po’ della sua sensualità – sempre via social – all’attuale fidanzato. La bella argentina posta uno scatto che la rintrae mentre posa per un noto brand di intimo. Capelli sciolti e sistemati maliziosamente su un lato, sguardo fisso alla telecamera e aria sensuale, Belen mette in mostra il suo fisico perfetto durante uno shooting d’intimo: indossa solo reggiseno e slip in pizzo e lo scatto che posta sul suo profilo instagram fa impazzire i follower.

Andrea e Belen sembrano esser fatti l’uno per l’altra, un pò come al suo tempo lo parevano essere l’argentina e il ballerino napoletano, Stefano De Martino, suo ex marito e padre del piccolo Santiago. Due anni d’amore naufragati con la stessa velocità con cui tale relazione è cominciata. D’altronde, Belen Rodriguez ha sempre inseguito la passione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico