Susanna Camusso a Casa Don Diana

di Redazione

Mercoledì 12 ottobre Susanna Camusso, segretario generale della Cgil, sarà a Casa don Diana, bene confiscato alla camorra gestito dal Comitato don Peppe Diana.

Alle ore 19 visiterà la mostra «Non- Invano», dedicata alle vittime innocenti della camorra e a seguire incontrerà i familiari del Coordinamento casertano delle vittime innocenti ed rappresentati delle associazioni, cooperative sociali del territorio. Organizzazioni del Terzo settore impegnati a costruire nuove comunità attraverso l’economia sociale antidoto dell’economia criminale.

Le foto delle vittime innocenti presenti a Casa don Diana, già dallo scorso marzo, rappresentano il senso della memoria e dell’impegno sociale che caratterizza familiari e volontari, quotidianamente attivi sul territorio regionale nel diffondere la cultura della legalità e della cittadinanza responsabile.

Per Susanna Camusso il pomeriggio a Casal di Principe comincerà con una breve visita alla madre di don Giuseppe Diana, il sacerdote ucciso dalla camorra il 19 marzo del 1994.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico