Home

Angelina Jolie, dopo Brad, arriva Johnny Depp

Angelina Jolie lascia Brad Pitt e si lascia sedurre e ammaliare con fare consolatorio da Johnny Depp, che, da amico passa nella frontiera dei nemici dell’ex Mrs Smith?

L’ulitmo gossip vuole l’attrice e il pirata dei Caraibi vicinissimi, d’altronde entrambi sono single, bellissimi e con diversi matrimoni alle spalle. Molte, troppe cose in comune. Angelina e Johnny, secondo il The Sun, si sarebbero avvicinati molto in queste ultime settimane e qualche fonte rivela che a consolare la Jolie ci starebbe pensando proprio il Depp. L’attrice ha già girato pagina?

I due sono amici dal 2010 quando si ritrovarono colleghi sul set del film “The Tourist”.

“Era da anni che Angelina aveva Johnny come idolo, prima di lavorare assieme in ‘The Tourist’, e sul set andarono d’accordo” ha riferito una fonte al giornale britannico. Sarebbe stato proprio l’attore a consigliare all’interprete di Lara Croft il nome  della legale Laura Wasser a cui poi la Jolie si è rivolta per il divorzio da Brad Pitt.

Intanto Us Weekly, riporta la notizia che la Jolie avrebbe affittato una villa con piscina, palestra, spiaggia privata, teatro a Los Angeles qualche settimana prima di separarsi da Brad Pitt.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico