Una mamma per amica, Lauren Graham: “La cosa migliore per me”

di Emma Zampella

Il revival di “Una mamma per amica” è il prodotto televisivo della prossima stagione televisiva america. All’entusiasmo dei fan si aggiunge quello degli attori del cast, che hanno gradito di buon grado il ritorno della serie tv.

 Lauren Graham, nei panni di Lorelai Gilmore, in occasione della cerimonia delle candidature per gli Emmy, ha dichiarato: “É stata la cosa migliore che io abbia mai fatto. Sono grata ogni giorno e mi dico sempre di essere stata fortunata, dal momento che non abbiamo spesso questo genere di chance nella vita. Non è un rifare da capo, è solo un tornare indietro con la consapevolezza di quanto raro tutto questo è stato e continua a essere”.

A chi le ha domandato qualche lume sulle voci sempre più insistenti di una nuova stagione dopo il revival di quattro puntate di cui non è ancora certa la data di messa in onda, l’attrice ha risposto: “Per il momento non ci sono piani per qualcos’altro. Amy, la creatrice, ha fatto questo perché le piaceva il format di “Sherlock”.

E poi dice ancora l’attrice: “A volte fanno tre episodi, altre volte uno, certe volte è un film con tanto di viaggio nel tempo. Andiamo dove la storia ci porta e per noi è sempre stato uno spettacolo stravagante, così, per ora, può solo essere quello che è”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico