Aversa, Galluccio: “Sulla Giunta critiche stucchevoli e strumentali”

di Redazione

Aversa – Se si parla di una giunta ad appannaggio delle forze politiche si afferma che il sindaco è ostaggio dei movimenti e/o partiti e che vi è una mera spartizione di poltrone; se si parla di giunta tecnica si asserisce che vi è uno svilimento dei partiti e dei competitor che vi hanno preso parte in quanto non sono stati gli artefici e designatori dell’organo di governo del Comune; insomma, qualunque sia la decisione è chiaro che lo sport più semplice è la critica.

Forza Aversa, stamane, ha sostenuto pienamente e supportato completamente la volontà del sindaco di volere una giunta tecnica e, per tale, intendendo persone che abbiano una certa competenza nelle singole aree di competenza. Tale scelta è arrivata al termine di un confronto democratico, sereno, pacato e approvato dalla maggioranza delle componenti la coalizione il che, dimostra, quanto qualsiasi scelta sia completamente condivisa.

Le critiche stucchevoli e strumentali, peraltro, solo di una parte dell’opposizione, denotano che nei loro movimenti c’è ben poco di confronto a tal punto che confondono la discussione democratica ed il dibattito aperto, con il litigio.

Forza Aversa continuerà a sostenere il sindaco De Cristofaro che ha mostrato anche stamane un alto senso di responsabilità invitando le minoranze a essere collaborative, ma, anche, palesando la volontà di convocare il primo Consiglio comunale in una data in cui fosse presente anche il prefetto avendo, lo stesso, manifestato volontà a partecipare.

Insomma, se si vuole fare polemica sterile si faccia pure ma il cammino intrapreso dal sindaco De Cristofaro è sotto gli occhi dei cittadini.

Il coordinatore cittadino di Forza Aversa, Paolo Galluccio 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico