Casandrino, riapre il centro anziani

di Redazione

Casandrino – Ha riaperto i battenti il centro anziani di Casandrino, alla presenza del sindaco Antimo Silvestre. “Per questioni di bilancio – dichiara il primo cittadino uscente, nonché capolista di Alleanza nei Valori – il centro è rimasto chiuso per una quindicina di giorni, risolta la problematica, abbiamo subito provveduto alla riapertura. È un importante punto di aggregazione per i nostri anziani e non potevamo certo tenerlo chiuso”.

La riapertura del centro anziani, ha portato con se una importante novità che riguarda i giorni di fruizione del centro. Da tre, infatti, sono passati a 4 alla settimana.

“Fin da subito – sottolinea Antimo Silvestre – abbiamo predisposto una giornata in più alla settimana di apertura del centro anziani che, oltre al lunedì, mercoledì e venerdì, così come è sempre stato, ora sarà aperto anche di giovedì. I nostri anziani hanno bisogno di un punto come questo per poter socializzare, stare insieme e svolgere attività. Il loro benessere è sempre stata una nostra priorità e così continuerà ad essere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico