M5S Aversa, Maria Grazia Mazzoni incontra i cittadini

di Redazione

Aversa – Successo per i gazebo del Movimento 5 Stelle installati in via Roma sabato 8 e domenica 9 maggio. E’ stata la prima uscita pubblica dopo la presentazione della lista in vista delle elezioni amministrative del prossimo 5 giugno.

Molti cittadini aversani si sono fermati a discutere con il candidato sindaco Maria Grazia Mazzoni e i candidati al Consiglio comunale, dimostrando apprezzamento per le battaglie fatte in questi anni dal Movimento, sia a livello locale che nazionale. Le tante persone che si sono avvicinate ai gazebo hanno potuto confrontarsi con Mazzoni, prima candidato sindaco donna nella storia di Aversa, la quale non si è tirata indietro nell’avere un colloquio aperto con i cittadini.

Gli appuntamenti del M5S non si fermano qui. Il programma previsto per questa settimana prevede: Mercoledì 11 maggio, alle ore 19.30, presso il Ristorante Dodici, presentazione ai cittadini di Aversa dei componenti della lista del Movimento 5 Stelle. Insieme al candidato sindaco Maria Grazia Mazzoni e ai candidati al Consiglio comunale, saranno presenti i Consiglieri regionali Vincenzo Viglione e Valeria Ciarambino;

Sabato 14 maggio, alle ore 10.30, presso il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle in piazza Duomo n. 40, conferenza stampa del candidato sindaco Maria Grazia Mazzoni, con la presenza del consigliere regionale Vincenzo Viglione e dell’onorevole Salvatore Micillo.

Previsti altri gazebo del Movimento 5 Stelle nei seguenti giorni: venerdì 13 maggio, dalle ore 16, in via Roma, nei pressi dell’Arco dell’Annunziata; sabato 14 maggio, dalle ore 16, all’incrocio fra via Roma e piazza Municipio; per tutta la giornata di domenica 15 maggio sino alle ore 21.00 nei pressi dell’Arco dell’Annunziata.

Infine, i maggiori referenti del Movimento 5 Stelle a livello nazionale saranno presenti ad Aversa nelle prossime settimane. Ad oggi ha assicurato il suo arrivo nella città normanna l’onorevole Alessandro Di Battista. Date e altri nomi verranno resi noti al più presto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico