Aversa

Aversa, il movimento “Terra Nostra” a sostegno di Dello Vicario sindaco

Aversa – Il movimento socio-politico-culturale “Terra Nostra”, già presente in molti comuni del territorio aversano, ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative di Aversa, candidando uno dei soci fondatori, nonché presidente, Luigi Abate, a sostegno del candidato sindaco Gianpaolo Dello Vicario.

Ad annunciarlo è lo stesso Abate, imprenditore aversano molto attivo nel mondo dello sport e patron di un’importante scuola calcio, affiliata alla Figc, ad Aversa.

“Dopo un’attenta e ragionata riflessione di quello che si sta verificando – ha dichiarato Abate – in questi giorni nella città normanna, ho scelto di collocarmi tra le fila del candidato sindaco Dello Vicario. Il motivo di questa scelta deriva, soprattutto, dalla serietà, umiltà e coerenza dimostrata più volte dall’avvocato Dello Vicario, che in più occasioni ha dimostrato di essere, una persona semplice, sempre al fianco dei cittadini e disponibile nella risoluzione dei problemi degli aversani”.

“Il movimento – continua Abate – esprimerà anche una autorevole candidatura femminile, Anna Solla, di professione impiegata, da sempre impegnata nel sociale, nonché sorella di Antonio, campione italiano nella specialità paraolimpica sitting-volley, sempre pronto a battersi per i diritti dei diversamente abili in tutto l’agro aversano”.  sostegno della candidatura di Abate e Solla anche Claudio Grimaldi, già consigliere comunale di Lusciano, che ha affermato: “Aversa ha bisogno di un sindaco giovane ma con esperienza, onesto, umile, per la gente e tra la gente, tutte qualità che rispecchiano in pieno l’amico Gianpaolo Dello Vicario”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico