Aversa, Golia (Pd): “La biblioteca comunale inaccessibile ai disabili”

di Redazione

Aversa – “La biblioteca comunale è inaccessibile alle persone con disabilità. Non è possibile che il luogo della cultura sia da mesi con l’ascensore guasta pregiudicando da mesi l’accesso alle persone con disabilità”.

Lo dichiara in una nota Liliana Di Giorgio che lunedì mattina, insieme ad Alfonso Golia, voleva compiere un sopralluogo a Palazzo Gaudioso. I due candidati, però, si sono dovuti fermare dopo lo scivolo che porta all’ascensore su cui da tempo è affisso un cartello con la scritta fuori servizio.

“Da sempre il Pd e i Gd si battono per una biblioteca accessibile a tutti – spiega Alfonso Golia – per cui continuiamo a focalizzare l’attenzione su una nostra battaglia storica. Lo stato della biblioteca non è degno di un paese civile e non è possibile che le autorità competenti siano indifferenti alle esigenze di un pezzo di popolazione”.

“Su questo tema – rincarano i due candidati del Pd – non ci fermeremo mai. Andremo fino in fondo a prescindere dall’esito della consultazione elettorale. Aversa dovrà essere una città senza barriere architettoniche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico