Casandrino, Sossio Chianese è il candidato sindaco di “Alleanza nei valori”

di Redazione

Casandrino – 56 anni, coniugato con Giuseppina Cristiano, due figli, Armando e Rosa, funzionario dell’Asl Napoli 2 Nord. E’ l’identikit del candidato sindaco della Lista ‘Alleanza nei valori’, Sossio Chianese, che per la prima volta concorre alla carica di primo cittadino.

Chianese raccoglie l’eredità della fascia tricolore uscente, Antimo Silvestre, che ha amministrato Casandrino per 11 anni, ma lo fa con un bagaglio di esperienza notevole. Più volte, infatti, ha ricoperto la carica sia di consigliere comunale che di assessore.

“Mi sono avvicinato alla politica all’età di 18 anni – afferma il candidato sindaco della lista Alleanza nei valori’ – impegnandomi direttamente e indirettamente, oggi, a 26 anni dall’ultima esperienza amministrativa, ho deciso di mettere in campo le mie conoscenza al servizio della nostra città”.

Quella che riceve è una eredità ‘pesante’ lasciata da chi in due mandati elettorali è riuscito a dare una svolta a Casandrino. “Partiamo da ciò che di buono è stato fatto – sottolinea Chianese – e da tutto quello che è stato messo in campo per rilanciare e migliorare la nostra città. Casandrino, però, ha bisogno anche di nuove energie rappresentative del territorio che andranno ad affiancarsi alla esperienza di buona parte del blocco della maggioranza che ha deciso di schierarsi al mio fianco. Insieme lavoreremo per migliorare la qualità dei servizi offerti al cittadino ma anche e soprattutto la vivibilità della nostra città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico