Sant’Arpino

Elezioni Sant’Arpino, Zullo lancia appello ad “Al Centro”

Sant’Arpino – Il momento sociale politico e soprattutto economico santarpinese impone un atto di responsabilità. Voglio rifarmi all’appello lanciato già in Consiglio comunale al fine di confrontarci sui problemi e agire nell’esclusivo interesse della cittadinanza.

Mi rivolgo al movimento politico “Sant’Arpino Al Centro” e ai suoi esponenti, in cui vedo i naturali interlocutori politici. Il progetto da questi proposto mi vede totalmente concorde ed i principi caratterizzanti sono condivisibili.

Nello specifico bisogna voltare pagina e raccogliere le migliori energie presenti sul territorio, per dar vita ad un nuovo percorso. Si deve far tesoro delle esperienze amministrative trascorse nello stesso tempo, bisogna essere consapevoli degli errori commessi e delle azioni positive poste in essere. 

Concordo sulla necessità di voler alzare il livello del confronto politico, scevro da inutili personalismi. Sono convinto che il momento politico imponga la necessità di dover fare un passo indietro rispetto alle legittime aspirazioni personali, per il bene del Paese e per affrontare le imminenti sfide che da qui a poco ci vedranno protagonisti.

Auspico, pertanto, che questa mia posizione, dettata da un profondo senso di responsabilità venga positivamente accolta.

Il sindaco facente funzioni Aldo Zullo 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico