Capodrise, tentò di rapinare auto: in carcere trentenne di Marcianise

di Redazione

Marcianise – La Polizia di Stato, nel pomeriggio di venerdì, ha arrestato Antonio Di Saverio, 31enne di Marcianise, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere perché gravemente indiziato dei reati di tentata rapina e lesioni personali.

Gli uomini del commissariato marcianisano, poco dopo la mezzanotte dello scorso 30 gennaio, intervennero a Capodrise, a seguito di una segnalazione, da parte di una donna, del tentativo di furto della propria autovettura.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti accertarono che la vittima aveva sorpreso il giovane uomo mentre era intento a forzare la portiera dell’auto parcheggiata nel cortile condominiale e che quando la donna era scesa dall’abitazione per impedirgli che si impossessasse del veicolo, le aveva scagliato contro una bicicletta, provocandole ferite ad un braccio.

La vittima forniva una precisa descrizione del malvivente, il quale, già noto per i suoi numerosi precedenti, veniva rintracciato dagli uomini del commissariato immediatamente dopo.

Sulla scorta di una dettagliata attività informativa la Procura formulava una richiesta di misura cautelare in carcere, accolta dal gip. Il giovane, già sottoposto ad una misura cautelare non restrittiva, per altro reato, è stato condotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico