Aversa

Aversa, un fortunato vince 500mila euro al Gratta e Vinci

Aversa – La fortuna bacia Aversa. Un aversano, infatti, si è portato a casa 500mila euro con un ‘Gratta e vinci’ “Big5”. Un biglietto che, a meno di un mese dalla data di lancio, ha già distribuito complessivamente vincite per oltre 42 milioni di euro. Il biglietto è stato venduto presso il punto vendita di Antonietta Picone, in piazza Principe Amedeo 16.

“È stata una bella soddisfazione: siamo davvero felici che la Dea Bendata abbia bussato alla porta del nostro punto vendita. Il nostro locale è proprio nel centro, quindi non sappiamo se chi ha vinto è un habitué o qualcuno di passaggio. Siamo però sicuri che qualcosa cambierà nella vita di chi ha vinto. Io con una cifra del genere continuerei comunque a lavorare, mi concederei qualche viaggio per rilassarmi e poi il resto cercherei di metterlo via per il futuro”, ha dichiarato Antonio Giuseppe Ambrosino, contitolare del punto vendita.

Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Campania vincite per oltre 161 milioni di euro e sono già 4 i neo-paperoni che in Regione, dall’inizio dell’anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 2 miliardi di euro in vincite.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Cesa, rinnovata convenzione con Gloria Village: sconti per residenti - https://t.co/goyg0r2mE1

Cesa, festa in onore di San Cesario: il programma https://t.co/0qFtGCQH3C

Aversa, cancro della mammella e della cervice uterina: screening al ‘Moscati’ https://t.co/8YOxdS5sW6

"Punta il piccione e spara": la giornalista Marilù Musto racconta la vita del pentito Buttone - https://t.co/RFHWEnkeHn

Condividi con un amico