Home

Imperia, ruba cellulare in un negozio: arrestato 40enne sanremese

Imperia – E’ L. M., sanremese, di 40 anni, l’autore di un furto di uno smartphone, un Samsung, ai danni della titolare di un negozio di tendaggi di Imperia.

L’uomo, noto alle forze dell’ordine proprio per precedenti relativi a furti di telefonini, si è approfittato di un attimo di distrazione della donna per sottrarle il cellulare dal bancone.

Il furto è avvenuto un mese fa e, grazie alla registrazione dei filmati di video sorveglianza e al lavoro dei poliziotti di quartiere, della squadra mobile e della squadra volante di Imperia è stato possibile rintracciarne l’autore, denunciato in stato di libertà.

Il capo della squadra volante Raimondo Martorano ringrazia i colleghi della Mobile e i Poliziotti di Quartiere per la collaborazione. “Questi ultimi – ha detto – sono l’anello di congiunzione tra noi e la cittadinanza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico