Home

Gf, Alessandro regala un anello a Lidia

È stato un Natale felice per Lidia, che una volta fuori dalla casa, ha ritrovato la pace e la serenità con Alessandro, al punto che lui le ha regalato un anello prezioso.

Lidia, con un cappellino su cui compare la scritta ansia, sfoggia felice ed orgogliosa il suo anello ricevuto in dono dalll’uomo che pare averle stregato il cuore nella casa del Grande Fratello. I due piccioncini, dopo l’avventura televisiva, hanno trascorso insieme il Natale, in Sicilia, a casa Vella. Il Capodanno, invece, lo passeranno separati.

I due adesso fanno sul serio. Dopo la crisi, i dubbi e le ripicche, finalmente hanno intenzione di stare insieme e progettano di andare a convivere. D’altronde si conoscono da tempo e sicuramente l’esperienza nel reality di Canale 5 li ha resi più forti e consapevoli.

Alessandro, da vero gentiluomo, ha regalato fiori a tutte le donne della famiglia Vella, che quest’anno per le feste ha accolto un altro ospite: Kevin. Le gemelle hanno infatti postato le foto con il ragazzo, che nella Casa si è innamorato di Jessica. Insomma, per le due sorelle l’anno si chiude con tanto amore.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico