Home

Attacco influenzale, Mariah Carey ricoverata d’urgenza

È stata ricoverata d’urgenza Mariah Carey: la cantante sarebbe stata colta da un bruttissimo attacco influenzale dallo scorso mercoledì mattina. 7

A riferire il trasporto al pronto soccorso in uno stato di disidratazione e carenza di vitamine è stato il suo staff che ha chiarito che l’artista ha cominciato a sentirsi male subito dopo aver presenziato al party per la campagna natalizia di una nota catena statunitense della grande distribuzione.

La notizia si è diffusa rapidamente sul web, scatenando i fan, che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione alla star sui social. A rischio i prossimi concerti in programma, compreso l’evento di sabato 5 dicembre, quando la cantante dovrebbe esibirsi all’ “Hot for the Holidays”, organizzato dall’amico Busta Rhymes, insieme a tante star della musica.

Resta in dubbio la partecipazione della cantante al concerto evento organizzato in New Jersey da Busta Rhymes, che con la Carey duettò nel 2003 nella hit “I Know What You Want”. Nella line up dello show compaiono nomi come Puff Daddy, Mary J. Blige, Lil Wayne e altri.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Collisione tra navi in Corsica: concluse operazioni di recupero carburante (19.10.18) - https://t.co/2dBh8drpGf

Condono, Salvini: "Verità agli atti, per scemo non passo". Lo spread tocca i 340 punti - https://t.co/PvV8z4VElh

Bari, scacco ai Capodiferro di San Girolamo: arresti e sequestri https://t.co/lDMeJPFot5

Condividi con un amico