Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Curti, in auto con 600 grammi di hashish: arrestati tre giovani

Curti – Tre giovani – due di San Prisco, Vincenzo Mauro, 25 anni, e Pasquale Farina, di 19, e uno di Castel di Sasso, Demetrio Dimitroff, 26 – sono stati arrestati a Curti per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I carabinieri a hanno intimato l’alt all’autovettura con a bordo i tre, in transito sulla Nazionale Appia ma, alla vista dei militari, il conducente ha subito tentato di sottrarsi al controllo con manovre azzardate e successivamente accortosi di non poter continuare la fuga a bordo del mezzo ha tentato di darsi alla fuga a piedi insieme ai passeggeri.

Tre degli occupanti dell’auto sono stati raggiunti e bloccati mentre un quarto uomo è riuscito ad allontanarsi per le vie limitrofe.

Nel corso della successiva perquisizione, effettuata all’interno del veicolo, sotto sedile del conducente, sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti hashish per peso di 100 grammi ciascuno. La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, l'istituto "Jommelli" premia le sue eccellenze - https://t.co/x2uWTdgvy0

Aversa, lavoratori Apu nelle scuole. Innocenti: “C’è grande domanda” https://t.co/PkzNMbOfHJ

Orta di Atella, la scuola media “Stanzione” chiude l’anno tra arte e solidarietà https://t.co/tygyUMvQch

Diamond Music Lab, la teverolese Maria Grazia D’Auria vince nella categoria inediti https://t.co/ztuVBKiGq9

Condividi con un amico