Cesa

Roghi tossici, gli studenti cesani incontrano “StopBiocidio”

Cesa – Continuano gli incontri promossi dall’Associazione Volontari Interforze e Cittadini onlus “Vinci” e dall’Istituto Comprensivo di Cesa per far conoscere ai ragazzi e alla popolazione la problematica dei roghi tossici e degli sversamenti abusivi che colpiscono il nostro territorio.

Venerdì 6 novembre, alle ore 17.30, alla scuola “Bagno”, incontro tra i ragazzi delle scuole elementari e media e i rappresentanti di “StopBiocidio” di Caserta, dal titolo “In Mezzo a Tutto Questo”, con la partecipazione del presidente dell’associazione “StopBiocidio”, Lucio Merola, e di altri attivisti, i quali racconteranno le loro esperienze di lotta allo scempio ambientale perpetrato ai danni del territorio.

Ci sarà l’autorevole intervento del dottor Antonio Marfella, oncologo e tossicologo dell’Istituto ‘Pascale’ di Napoli. A moderare l’incontro il professor Stefano Di Foggia. “Invitiamo tutti perché tutti devono Sapere”, l’appello del presidente di “Vinci”, Vittorio Romano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico