Aversa

Karate, due atleti del Team Fiore ai campionati italiani

Aversa – Gli atleti normanni del Team Fiore Karate, Asd centro ginnico Pi.Elle, non fermano la loro corsa, continuano a macinare risultati importanti, facendo crescere il gruppo sportivo, temuto ormai da ben più blasonate squadre sportive nazionali.

Domenica 8 novembre si sono svolti al Palasele di Ponticelli (Napoli) le qualificazioni al campionato Italiano Esordienti A (12/13 anni), il Team Fiore schiera tre suoi atleti, Matteo Fiore che conquista il titolo regionale, la medaglia d’oro e la qualificazione al campionato italiano che si terrà ad Ostia il 22 novembre. Con lui Luigi Brigiola che, pur qualificandosi quinto, è riuscito a conquistare la partecipazione al campionato italiano. Raffaele Salpano, al suo primo debutto, ha fatto tesoro dell’esperienza per la prossima gara.

Il maestro Teodoro Fiore, dunque, raccoglie giorno dopo giorno, gara dopo gara, i frutti del suo impegno nell’amata disciplina. I suoi ragazzi lo gratificano provandoci sempre, in tutte le circostanze, non abbattendosi mai, anche quando non si vince, perché il fine della nobile arte e formare nei ragazzi la forza di rialzarsi sempre da tutte le sfide che la vita riserva.

image2

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico