Droga, cellulare rubato e truffa sul web: raffica di denunce nel Matesino

di Redazione

I carabinieri della stazione di Prata Sannita hanno denunciato P.N., 21enne di Pratella, che, a seguito di un controllo, veniva trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente vari grammi di droga, del tipo marijuana, ben occultata all’interno della propria autovettura. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il giovane oltre alla denuncia veniva segnalato alla Prefettura di Caserta quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Ad Alife denunciato a piede libero M.V., 52enne del posto, poiché è stato trovato in possesso di un telefono cellulare rubato lo scorso luglio ad una giovane ragazza irpina. Il telefono, sottoposto a sequestro, verrà riconsegnato alla legittima proprietaria.

A Piedimonte Matese denunciati in stato di libertà T.G., 50enne, R.R., 38enne, L.A., 47enne, tutti di Catania, resisi responsabili dell’ennesima truffa informatica, perpetrata in questo caso ai danni di una ragazza di San Potito Sannitico. Mediante artifizi e raggiri, si sono fatti consegnare una somma di denaro per l’acquisto di un elettrodomestico in vendita su internet ma di fatto inesistente.

A Prata Sannita i militari hanno provveduto a ritirare e sottoporre alla revisione della patente di M.F., 34enne di Valmontone (Frosinone) che, all’atto del controllo, evidenziava uno stato di allucinazioni ed agitazione che lo rendevano pericoloso per se e gli altri trovandosi alla guida del veicolo. Sono in corso accertamenti volti a definire le cause dello stato di sofferenza psicofisica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico