Sant’Arpino

“Addobbo il mio Natale” con Rinascita Santarpinese

Sant’Arpino – Il Natale è alle porte e l’associazione Rinascita Santarpinese promuove un’iniziativa in grado di rendere la festa più amata dai bambini ancora più magica. A partire dal prossimo 21 Novembre e per ben quattro sabati consecutivi si terrà presso la sede dell’associazione in Via San Giacomo 7 il Corso “Addobbo il Mio Natale”.

Quella ideata e organizzata dal sodalizio guidato da Loredana Di Monte sarà una vera e propria full immersion dove i più piccoli di età compresa fra i sei ed i dieci anni si potranno cimentare in un laboratorio dove realizzare oggetti e decorazioni natalizie, seguendo i consigli ed i suggerimenti di alcune maestre.

Sarà possibile iscriversi al Corso “Addobbo il Mio Natale” – che sarà a numero chiuso-direttamente nella sede di Rinascita Santarpinese, sabato 14 Novembre dalle ore 16 alle 18, oppure inviando una mail all’indirizzo rinascitasantarpinese@gmail.com; o ancora dando la propria adesione sulla pagina facebook dell’associazione.

“Con questa nuova iniziativa – dichiara la presidente Di Monte – vogliamo coinvolgere i bambini della nostra comunità attraverso un percorso ludico formativo durante il quale, divertendosi, potranno imparare a creare e realizzare degli oggettini e delle decorazioni in modo da rendere più particolare il loro Natale. Il corso si concluderà con l’allestimento di uno spazio pubblico. Una nuova opportunità per rafforzare il senso di comunità e soprattutto cercare di far vivere un’esperienza differente ai più piccoli rendendoli protagonisti, nonché orgogliosi artefici delle proprie capacità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, il sindaco Moretti in campo con la sua lista: "Ho già una rosa di 20 candidati" - https://t.co/h1LdDg6Iqh

"La Radiologia per il riscatto della Terra dei Fuochi": congresso medico a Marcianise - https://t.co/PkXp4V5sH9

Aversa, De Angelis: "Premieremo la classe più 'green' del Secondo Circolo" - https://t.co/KqdZecGGlW

Trentola Ducenta, Bottigliero presenta i candidati Catalano, Mare, Iuliano e Abate - https://t.co/X03vtirYsH

Condividi con un amico