Casandrino

Casandrino, si inaugura la Farmacia Comunale

Casandrino – Sabato 24 ottobre, alle ore 17.30, ci sarà l’inaugurazione della nuova Farmacia Comunale, in via Falcone, gestita dal consorzio Inco.Farma, a cui il Comune di Casandrino ha aderito. E’ la terza farmacia attiva sul territorio cittadino.

Ma quali sono i vantaggi per i residenti della cittadina a Nord di Napoli? Oltre ad avere la terza sede farmaceutica già aperta e funzionante in tempi piuttosto brevi rispetto all’iter per l’apertura di una farmacia privata, ci sarà un tornaconto di carattere economico.

Il consorzio, infatti, si obbliga a coprire la spesa per un servizio di utilità sociale operato dal Comune e lo farà ogni anno. Questo ‘contributo’ si concretizza attraverso la copertura economica di un’attività sociale fatta dal comune.

La struttura di via Falcone è già aperta al pubblico per la vendita, osservando il seguente orario: dal lunedì al sabato di mattina dalle 8.30 alle 13.30 e di pomeriggio dalle 16 alle 20.

Il sindaco Antimo Silvestre e l’amministrazione comunale invitano i cittadini a partecipare all’inaugurazione che vedrà anche la presenza di autorità religiose e civili.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico