Casandrino

Casandrino, si inaugura la Farmacia Comunale

Casandrino – Sabato 24 ottobre, alle ore 17.30, ci sarà l’inaugurazione della nuova Farmacia Comunale, in via Falcone, gestita dal consorzio Inco.Farma, a cui il Comune di Casandrino ha aderito. E’ la terza farmacia attiva sul territorio cittadino.

Ma quali sono i vantaggi per i residenti della cittadina a Nord di Napoli? Oltre ad avere la terza sede farmaceutica già aperta e funzionante in tempi piuttosto brevi rispetto all’iter per l’apertura di una farmacia privata, ci sarà un tornaconto di carattere economico.

Il consorzio, infatti, si obbliga a coprire la spesa per un servizio di utilità sociale operato dal Comune e lo farà ogni anno. Questo ‘contributo’ si concretizza attraverso la copertura economica di un’attività sociale fatta dal comune.

La struttura di via Falcone è già aperta al pubblico per la vendita, osservando il seguente orario: dal lunedì al sabato di mattina dalle 8.30 alle 13.30 e di pomeriggio dalle 16 alle 20.

Il sindaco Antimo Silvestre e l’amministrazione comunale invitano i cittadini a partecipare all’inaugurazione che vedrà anche la presenza di autorità religiose e civili.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico