Spaccio di droga, arrestati tre giovani nel Frusinate

di Redazione

Ceccano (Frosinone) – I carabinieri della stazione di Ceccano, nel Frusinate, hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, tre persone. Si tratta di un 27enne e di un 35enne del luogo, e di un 27enne di Patrica.

L’operazione, scattata a conclusione di una prolungata e complessa attività di indagine, ha avuto inizio subito dopo la mezzanotte ed ha visto l’impiego di una decina di militari dell’Arma.

Le indagini, mostratesi sin da subito difficoltose ed articolate, facevano emergere l’utilizzo per lo spaccio al dettaglio dello stupefacente, di una sala ubicata in un esercizio commerciale di quel centro e come base operativa l’abitazione di uno dei malviventi, che era stata munita appositamente di impianto di video-sorveglianza a fine di eludere i controlli delle forze dell’ordine.

Dalla perquisizione personale e domiciliare degli arrestati è scaturito il sequestro di 135 dosi di cocaina, per un peso di 28 grammi; di 110 grammi di hashish; di quattro bilancini di precisione; di un sistema di videosorveglianza e di 1875 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il tutto per un valore commerciale complessivo di circa 7mila euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico