Giugliano, vigili aggrediti: identificata baby gang

di Redazione

Giugliano (Napoli) – Tre minorenni – di 17, 16 e 15 anni, tutti di Giugliano – sono stati identificati e denunciati in quanto ritenuti responsabili dell’aggressione ad un vigile urbano compiuta nel pomeriggio dello scorso 20 settembre.

L’agente fu assalito da un gruppo di ragazzini che poi scapparono all’arrivo dei colleghi dell’uomo. I carabinieri hanno raccolto tutti gli elementi possibili per la loro identificazione, denunciandoli alla Procura dei minorenni con le accuse di violenza, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

“Vorrei ringraziare i carabinieri della compagnia di Giugliano ed il Comando della Polizia Municipale per il lavoro svolto, che ha consentito di riuscire ad individuare gli autori dell’aggressione ai nostri vigili. Il mio ringraziamento personale al capitano De Lise ed al maresciallo Vecchione, che con caparbietà hanno lavorato unitamente alla comandante Petrillo, all’individuazione dei tre aggressori, visionando una montagna di filmati acquisti da tutti gli esercizi commerciali e dalle telecamere di vigilanza del centro cittadino, seguendo il percorso della banda in fuga”, ha commentato il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico