Aversa

M5S, nasce il gruppo “Aversa a 5 Stelle”

ll MeetUp del M5S Aversa, prende atto della decisione dei suoi quattro membri, Gaetano Pisani, Carmine Monaco, Domenico Napolitano e Sergio Panico, di creare un nuovo gruppo di aggregazione dei simpatizzanti del Movimento Stelle, www.aversaa5stelle.it, in quanto, come da loro stessi dichiarato, “aumenta la presenza ad Aversa, di cittadini attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle”.

“Sul nostro territorio – fanno sapere dal MeetUp – è sempre più viva la richiesta di partecipazione democratica alla vita delle Istituzioni e i cittadini, in numero sempre maggiore, chiedono di affrontare in maniera più ampia le problematiche che da decenni affliggono la città e non vengono mai risolte, ma solo sbandierate in campagna elettorale”.

Augurando a loro un proficuo lavoro per il bene comune, il MeetUp (www.movimento5stelleaversa.it) precisa che “ogni dichiarazione o attività di questo nuovo gruppo sarà completamente gestita in maniera autonoma e non necessariamente collegata al gruppo storico che resta compatto e saldo nei componenti e nello spirito dal 2012. Tanto era doveroso per amore di verità e per non creare confusione in quanti vorranno riconoscersi nelle idee del M5S”.  

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, inizia l'era Santagata: insediato il nuovo Consiglio Comunale - https://t.co/DbuGCtF9Dk

Caserta, spari contro due africani al grido "Salvini, Salvini" - https://t.co/n7SP7C8B5b

Mondragone, Piazza: "Restyling delle strade della città" - https://t.co/uzFDDtkYBA

Truffa su annunci on line: 21 arresti tra Parete e l'agro aversano - https://t.co/8cUzeO31mY

Condividi con un amico