Aversa

M5S, nasce il gruppo “Aversa a 5 Stelle”

ll MeetUp del M5S Aversa, prende atto della decisione dei suoi quattro membri, Gaetano Pisani, Carmine Monaco, Domenico Napolitano e Sergio Panico, di creare un nuovo gruppo di aggregazione dei simpatizzanti del Movimento Stelle, www.aversaa5stelle.it, in quanto, come da loro stessi dichiarato, “aumenta la presenza ad Aversa, di cittadini attivisti e simpatizzanti del Movimento 5 Stelle”.

“Sul nostro territorio – fanno sapere dal MeetUp – è sempre più viva la richiesta di partecipazione democratica alla vita delle Istituzioni e i cittadini, in numero sempre maggiore, chiedono di affrontare in maniera più ampia le problematiche che da decenni affliggono la città e non vengono mai risolte, ma solo sbandierate in campagna elettorale”.

Augurando a loro un proficuo lavoro per il bene comune, il MeetUp (www.movimento5stelleaversa.it) precisa che “ogni dichiarazione o attività di questo nuovo gruppo sarà completamente gestita in maniera autonoma e non necessariamente collegata al gruppo storico che resta compatto e saldo nei componenti e nello spirito dal 2012. Tanto era doveroso per amore di verità e per non creare confusione in quanti vorranno riconoscersi nelle idee del M5S”.  

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casapesenna, De Luca inaugura centro servizi dell'area Pip - https://t.co/gn463FNtRp

Santa Maria Capua Vetere, campione di arti marziali assolto da reato di rapina - https://t.co/Eef4eYfZcD

Aversa, crisi mercatini natalizi: la Lega chiede ubicazione più consona - https://t.co/Rq1YkNVXXS

Marcianise, "I mestieri dello Spettacolo": incontro con Lello Marangio - https://t.co/FW8Jj8MTiI

Condividi con un amico