Home

U2 a Torino: Bono Vox assalito dalle fan

Sono arrivati a Torino e sono stati assaliti dalla folla: Bono Vox in preda al delirio delle fan.

La band, che il 4 e il 5 settembre si esibirà al PalaAlpitour nelle uniche due date italiane dell'”Innocence-Experience Tour 2015“, ha iniziato le prove dello show al palazzetto, presidiato da circa 300 fan provenienti da tutta Italia. Bono aveva dato loro appuntamento per concedere sorrisi, autografi e foto. E’ arrivato con due ore di ritardo, ma ha mantenuto la promessa.

Un abbraccio caloroso e colorato quello dei fan al frontman della storica band irlandese, che nei due concerti torinesi dovrebbe rispettare la scaletta proposta nelle tappe nordamericane del tour e quindi eseguire tra i 20 e i 25 brani, aprendo lo show con The Miracle, singolo tratto dall’ultimo album “Songs of Innocence“.

Anche ai fan italiani è stata data la possibilità di scegliere una canzone che Bono e soci eseguiranno sul palco, tramite l’hashtag #U2Request lanciato su Twitter. I biglietti per i due concerti in Italia degli U2 si sono esauriti in pochissimi minuti.

La visita di Bono Vox, che alloggia a Pinerolo, ma si sta concedendo anche blindate escursioni in città, non si esaurirà con i due show di Torino: domenica 6 settembre, il leader degli U2 è atteso a Expo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

False denunce all'Anagrafe per avere dati cittadini: arrestato 30enne di Orta di Atella - https://t.co/8CcQWFnCzh

Gli “esorcismi” di Don Michele Barone: trasferito in un altro carcere dopo minacce di morte https://t.co/gSMvaN7Bfu

Blond’s Trip, festival internazionale al Casale di Teverolaccio https://t.co/Y9c2dAsvie

Gli "esorcismi" di Don Michele Barone: trasferito in un altro carcere dopo minacce di morte - https://t.co/7bJtmhzbex

Condividi con un amico