Gricignano

Basket, accordo di collaborazione tra Fortitudo e JuveCaserta

Gricignano – La Fortitudo Gricignano da oggi potrà ammirare il mondo della Lega A più da vicino. È stato, infatti, sottoscritto ufficialmente un accordo triennale con la Juve Caserta Academy. Proprio i giovani e la loro crescita saranno il fulcro di questo nuovo progetto.

A tal proposito i ragazzi del vivaio della Fortitudo Gricignano avranno la possibilità di allenarsi alla presenza di allenatori e preparatori della Juve Caserta, i quali contribuiranno maggiormente alla loro crescita tecnica e fisica. Inoltre, attraverso una forma di cooperazione tecnica ed organizzativa tra le due società, sarà prevista almeno una riunione mensile con il coinvolgimento di tutti gli allenatori ed istruttori. La società avrà il privilegi, quale affiliata al sodalizio casertano, di apporre sul proprio abbigliamento ufficiale il marchio della Juve Caserta Academy.

Grazie ad una serie di agevolazioni, ci sarà anche la possibilità di assistere alle partite casalinghe della Juve Caserta, respirare l’atmosfera della Lega A e poter ammirare dal vivo le gesta che i campioni casertani compiranno sul parquet. In casa Fortitudo la notizia dell’accordo con la Juve Caserta Academy è stata accolta con soddisfazione ed orgoglio. Non è, infatti, da tutti poter stringere accordi di collaborazione ed essere prescelti per la qualità del lavoro svolto da società tanto blasonate.

Tutto ciò sta a rappresentare l’emblema dell’ottimo lavoro programmatico che la Fortitudo intende svolgere sul territorio di Gricignano. A tal proposito la società vuole anche ringraziare l’assessorato allo sport per aver dato la possibilità di poter utilizzare dell’impianto di basket, a libero accesso, sito nella villa comunale. Grazie all’impegno dell’assessore Errico Della Gatta, infatti, durante il periodo estivo, è stato realizzato all’interno della villa comunale un “Playground”, unico impianto dell’agro aversano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti - https://t.co/JYmCNpA8P6

Napoli, guardia giurata aggredita alla stazione “La Trencia”: 3 denunce https://t.co/WW3pKZDk19

Gricignano, rassegna "Atella": la "Ventata Nova" porta in scena Eduardo alla scuola media - https://t.co/Hrx9Pq60Rs

Blitz antidroga, 16 arresti a Castellammare: clienti facevano uso di "Speedball" - https://t.co/Bw59PIjfrG

Condividi con un amico