Napoli

Napoli, i parchi “Mascagna” e “Buglione” non ridurranno orario ad agosto

Napoli – Il Parco Mascagna ed il Parco Buglione resteranno aperti regolarmente fino alle 20 per tutto il mese di agosto, senza riduzioni negli orari di apertura pomeridiana.

“Abbiamo svolto un lavoro sinergico tra municipalità, Assessorato comunale all’Ambiente, Polizia Ambientale ed il servizio giardini della V Municipalità, mettendo a disposizione ognuno il proprio sostegno, per evitare che centinaia di famiglie fossero private di uno spazio utile in giorni di particolare calura”, spiega il presidente della V Municipalità, Mario Coppeto.

“A garantire l’apertura e chiusura del Parco Mascagna, saranno i custodi facente riferimento alla Polizia Ambientale mentre il Parco Buglione, sede peraltro dei giardinieri della V Municipalità, provvederanno gli stessi giardinieri già presenti nella struttura. Un ringraziamento – conclude Coppeto – va infine all’ufficio tecnico della Municipalità e al vicesindaco ed assessore all’Ambiente, Raffaele Del Giudice, per aver garantito la soluzione”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Milano, tenta suicidio dando fuoco a bus con scolaresca: arrestato senegalese - https://t.co/CH6UBwLDUK

Ordine Architetti Caserta: sfiduciata Bicco, che annuncia azioni legali. Cecoro nuovo presidente - https://t.co/yAfUXaUAXF

Aversa, il team del Liceo "Fermi" al Ministero dei Trasporti per "Silicon Railways" - https://t.co/FkBskUDCyS

Aversa, "Premio Gaetano Parente": ecco i vincitori - https://t.co/UhWTP56zkA

Condividi con un amico