Home

Elisa si sposa: in rete l’addio al nubilato

Elisa si sposa. E’ tutto pronto per le nozze della cantante che dirà sì ad Andrea Rigonat, compagno di lunga data, il prossimo 5 settembre a Grado in Friuli.

La cantante e il padre dei suoi due figli (Sebastian ed Emma Cecile), condividono la loro quotidianità nonché la passione per la musica: Andrea è infatti anche musicista dell’artista.

A rendere pubblica la notizia è la cantante, che sui suoi profili social ha pubblicato gli scatti dell’addio al nubilato assieme alle amiche di sempre, dove appare con indosso una mascherina bianca in macramé. “Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da sto pomeriggio” ha twittato la cantante e giudice di ‘Amici’. La coppia dovrebbe sposarsi il prossimo 5 settembre a Grado, nel Friuli.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Battello alimentato con plastiche trasformate in carburante: al Forum Polieco l’ideatore di “Plastic Odissey” https://t.co/PxycN3QvGe

Aversa, maggioranza: “Entro dicembre nuova Giunta”. E d’ora in poi ufficio stampa “unificato” https://t.co/yxggBDMUwZ

Aversa, la “freccia azzurra” Raphaela Lukudo premiata nella sua città natia https://t.co/mIWD7kbeZP

Battello alimentato con plastiche trasformate in carburante: al Forum Polieco l'ideatore di "Plastic Odissey" - https://t.co/aejs1H5Apv

Condividi con un amico