Via Montale, il Comune interviene ma chiarisce sulla petizione

di Redazione

Cesa – In relazione alla segnalazione pervenuta dal Movimento 5 Stelle di Cesa, in merito alla richiesta di intervento in via Eugenio Montale, l’amministrazione comunale fa sapere di aver “recepito la problematica esposta dai residenti” e di aver “attivato gli uffici preposti per la risoluzione del problema”.

Al tempo stesso l’amministrazione comunale precisa che “da riscontri effettuati, la richiesta dei residenti di via E. Montale, sotto forma di petizione, non era destinata ad essere indirizzata al Comune attraverso il Movimento 5 Stelle. Così come non tutti i firmatari o presunti tali non erano a conoscenza del contenuto della richiesta”.

Ad ogni buono conto l’amministrazione comunale dice di essere “disponibile al confronto con tutti i cittadini, così come avvenuto in altre situazioni, atteso quello che è il costante dialogo con la popolazione”.

Gli uffici comunali, l’ufficio del sindaco e degli assessori – conclude l’amministrazione – “sono a disposizione per ricevere qualsivoglia segnalazione, con conseguente attivazione, in maniera tempestiva, per la risoluzione delle problematiche”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico