Gira con tre panetti di hashish nascosti nello scooter: denunciato

di Redazione

Castel Volturno – La polizia ha denunciato G.R.N., 24enne di Castel Volturno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hashish.

Gli agenti della squadra volante, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri, in via del Mare, località Pinetamare, hanno notato due giovani a bordo di uno scooter che si aggiravano con fare sospetto. I poliziotti hanno intimato l’alt per un controllo.

G.R.N., alla guida dello scooter, è apparso subito particolarmente nervoso ed insofferente. Nel corso di una perquisizione, sotto la sella dello scooter i poliziotti hanno rinvenuto tre piccoli panetti di hashish, mentre G.R.N. è stato trovato in possesso di 85 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

La droga, il denaro e lo scooter sono stati sequestrati mentre per il giovane, che ha ammesso le proprie responsabilità, è scattata la denuncia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico