Droga, tenta di sottrarsi al fermo dei carabinieri: arrestato pusher 17enne

di Redazione

Capua – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, un diciassettenne del luogo.

Nel corso di un servizio volto ad infrenare le attività di spaccio, infatti, i militari dell’Arma hanno fermato e sottoposto a controllo il minore a bordo del motociclo in uso.

Il giovane che si è subito mostrato intollerante e nervoso ha cercato di spintonare i carabinieri al fine di eludere il controllo ma a nulla è valso il suo successivo tentativo di scappare visto che è stato prontamente bloccato e perquisito. Sulla sua persona sono stati rinvenuti 24 grammi di hashish, già divisa in dosi pronte per essere smerciate e un bilancino di precisione.

La successiva perquisizione domiciliare, invece, ha consentito ai carabinieri di rinvenire, nascosta all’interno di un cofanetto di metallo in camera da letto, circa 70 grammi della medesima sostanza stupefacente già suddivisa in dosi, nonché una pianta marijuana.

La sostanza stupefacente ed il materiale atto al confezionamento sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico