Italia

Rapallo, ragazza finisce sotto un treno: rallentamenti sulla linea Genova- La Spezia

Genova – Una persona è finita sotto le rotaie di un convoglio in transito nella notte tra martedì e mercoledì, nel genovese.

La tragedia si è consumata tra le stazioni di Rapallo e Zoagli. In seguito all’investimento mortale la circolazione ferroviaria sulla linea Genova-La Spezia è stata rallentata. Diversi i disagi per i pendolari.

Per consentire l’intervento delle squadre di soccorso, la circolazione si è svolta su un solo binario fino alle 7.00 per poi riprendere su entrambi i binari seppur con ritardi.

Coinvolti 10 mezzi:  un Frecciabianca, 2 Intercity e 5 regionali che hanno registrato ritardi fino a 40 minuti, mentre altri 2 treni regionali sono stati cancellati.

E’ ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Non è noto se la giovane ragazza deceduta si sia gettata volontariamente sotto il mezzo o se si sia trattato di un incidente. Nessuna informazione è stata ancora fornita sull’identità della vittima.

Fonti locali riferiscono che l’impatto è avvenuto intorno alle 3. Inutili i soccorsi: i sanitari del 118 hanno constatato la morte della giovane.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico