Paqualina Sanna innamorata di Gianluca Ginoble

di Emma Zampella

È una strana coppia quella di cui raccontano nelle ultime ore i giornali: Gianluca Ginoble, tenore de Il Volo, avrebbe una relazione con l’ex pupa Pasqualina Sanna.

La coppia, formatasi qualche tempo fa, è stata testimoniata, ora, da dichiarazioni pubbliche rivolte dalla bella showgirl al cantante.

Dopo settimane di frequentazioni, situazioni confuse e riavvicinamenti, Pasqualina ha  lanciato un ultimatum su Dipiù: “A tutto c’è un limite, o ti decidi a chiedermi di fidanzarmi con te o ti mollo! Voglio che il nostro rapporto diventi una cosa seria”. Insomma per Pasqualina è finito il tempo dei giochi e ora chiede chiarezza: “Averti come amico speciale, uscire insieme non mi basta più. Vorrei che il nostro rapporto diventasse ufficiale, una cosa seria. Non voglio accettare un tuo bacio sapendo che, dopo di me, potresti baciarne altre mille”.

E ancora: “Finora non ho mai ceduto alle tue avance perché non riesco a fidarmi di te fino in fondo. Ti chiedo di fare una scelta: scegli me. Ho paura di innamorarmi senza essere ricambiata, ho paura di soffrire. Lasciamoci andare all’amore. Io sono qui, lo sai, in attesa che tu ti decida a dirmi Ti amo’. Te la senti di farlo?”. Intanto, si aspettano le reazioni di Gianluca: arriveranno?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico