George Michael, irriconoscibile dopo la rehab

di Emma Zampella

George Michael era pronto ad una nuova vita: dopo il periodo passato in rehab, la star giura di essere cambiato, anche se le sue condizioni fisiche raccontano tutt’altro.

Il su ingresso in comunità era avvenuto per disintossicarsi dalla cannabis anche se pare che i risultati non siano dei migliori.

Il cantante, uscito da una cliniche più costose del mondo, la svizzera Kusnacht Practice, per curare la sua dipendenza dalla droga ma all’uscita è irriconoscibile. Cos’ come mostrano le immagini che lo hanno paparazzato ad una festa, la sua di compleanno, a Zurigo, lo scorso 25 giugno.

g: queste le dichiarazioni rilasciate da George Michaello scorso anno attraverso un’intervista al giornale “The Big Issue” in merito alla sua dipendenza dalla droga. Insomma, il cantante aveva giurato di aver messo la testa a posto e tutti ci avevano creduto, anche grazie al suo ritorno sulle scene con l’album Symphonica dopo ben dieci anni dall’ultimo disco in studio. Un mese fa invece George è stato ricoverato ancora in rehab. La notizia ha fatto il giro del mondo, ma fino ad oggi ancora non erano apparse immagini delle sue condizioni fisiche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico