Home

Cesare Cremonini raddoppia a Bologna

È super entusiasta Cesare Cremonini che annuncia la doppia data per il “Più che Logico Tour”a Bologna, sua città natale. Il cantante si esibirà infatti, il 31 ottobre, all’Unipol Arena, scenario meraviglioso in cui replicherà la sera successiva.

Intanto, dal 7 luglio, comincia la prevendita pe tutte le altre date dei concerti. Con il raddoppio su Bologna diventano diciassette i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riporteranno Cesare sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia. Nel mentre, “Buon viaggio (Share the Love)”, il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute, staziona nella top five di Earone.

Un appuntamento che si spera possa rimediare ancora un sold out per l’artista bolognese: lo scorso novembre per Cremonini si era registrato il tutto esaurito a Bologna, sotto gli occhi anche del neopresidente rossoblù Joe Tacopina. Ora un nuovo giro dei palasport, quindici quest’inverno, con nuova scenografia, scaletta e rinnovata consapevolezza nei propri mezzi. A questo punto, a Cremonini mancano solo gli stadi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

L'infermiere e la Legge Gelli: corso di formazione dell'Opi Caserta - https://t.co/ilpJX7kcV9

Maturità 2018, prova di italiano: tra i temi persecuzioni razziali, Moro e De Gasperi - https://t.co/nksWJRmpVk

Mondragone, Museo Civico: in arrivo nuovo finanziamento regionale - https://t.co/5MO5NjpY7n

Gorizia, cuccioli dall'Ungheria nascosti in bagagliaio: 4 denunce - https://t.co/ZxPyHRD9NT

Condividi con un amico