Via Roma, Sagliocco: “Si sta rispettando il cronoprogramma”

di Redazione

Aversa – “La ditta sta rispettando il cronoprogramma dei lavori in via Roma”. Lo sottolinea il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, che spiega: “E’ aperto al traffico pedonale perché completato il secondo tratto lato Nord di via Roma ovvero quello che va dalla chiesa della Madonna di Casaluce fino al Circolo Italia. Inoltre per ciò che riguarda il secondo tratto del lato sud (dall’incrocio con via Lamarmora fino all’incontro con via Magenta), è stato completato il rifacimento per una metà con la posa del massetto di asfalto. Da lunedì, quindi, cominceranno i lavori per la seconda parte del secondo tratto del lato sud dove sono è già stata rimossa la vecchia pavimentazione”.

“Con il completamento del lato Nord di via Roma, siamo al 50% della messa in opera del basalto con 2mila metri quadri di pavimentazione posata. – continua il sindaco – Con i tecnici e con la ditta abbiamo messo a punto appunto un’idea strategica per velocizzare i lavori nel periodo estivo quando la città si svuota”.

Nel mese di luglio ed agosto, con una pausa solo nella settimana di Ferragosto, saranno accelerati i lavori per consentire di arrivare, a fine agosto all’80% dell’opera.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico