Sicurezza stradale: M5S, Aifvs e Mamme Coraggio in piazza

di Antonio Arduino

Aversa – Il Movimento 5 Stelle di Aversa scende in piazza per manifestare il proprio dissenso verso una riforma della scuola pubblica che calpesta i principi e i diritti fondamentali dei cittadini imposti da una Costituzione diventata un atto privo di valore per gran parte della politica.

L’appuntamento è per venerdì, alle ore 18.30, in piazza Municipio, dove sarà posizionato o informativo. Per l’occasione si proporrà ai cittadini la sottoscrizione di una petizione per chiedere all’amministrazione comunale di utilizzare tutti gli strumenti di cui dispone per garantire la sicurezza, l’ordine pubblico ed il decoro urbano.

A tal proposito gli attivisti cinquestelle invitano la cittadinanza, gli insegnanti e le associazioni dell’agro aversano a partecipare all’iniziativa.

Nell’occasione, l’Associazione Italiana Vittime della Strada e Mamme Coraggio onlus inviterà ogni cittadino ad offrire un euro per racimolare la somma necessaria a riparare il semaforo posto all’incrocio di viale Kennedy con via Garofano per il quale l’amministrazione sembra non disporre dei fondi necessari pur essendo incrocio ad altissimo rischio, come dimostrano tanti incidenti anche gravi avvenuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico