Allagamenti, “Cesa C’è” chiama in causa l’amministrazione

di Redazione

Cesa – “Arriva Circe e Cesa si allaga. L’evento atmosferico che si è abbattuto ieri su Cesa ha causato i soliti noti problemi in alcune zone del paese. Basta vedere le foto di corso Umberto, largo Marconi e via Marini (per citarne alcune) che girano sui social per capire l’entità dei danni provocati. Ma come mai chi ha sempre declamato di avere la ricetta della perfezione e la bacchetta magica non ha preso le dovute precauzioni ed evitato gli allagamenti?”.

Così il gruppo di opposizione “Cesa C’è” che sugli allagamenti verificatisi nel pomeriggio di giovedì chiama in causa l’amministrazione comunale.

“Cesa è sempre frazione di Venezia? Cosa ci voleva a disporre una pulizia delle caditoie? Probabilmente la semplice consapevolezza che per governare un paese piccolo o grande che sia, al di là delle nozioni teoriche di politica e pubblica amministrazione occorre anche molta pratica ed esperienza”, sostengono dalla minoranza.

“Questi interrogativi, che facciamo nostri, li rivolgiamo a coloro che, tempo addietro, li hanno posti con ironia, auspicandoci che almeno si sappiano dare delle risposte da soli, visto che è finito il tempo di predicare”, concludono dal gruppo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico