Aggredisce automobilista, denunciato lavavetri senegalese

di Redazione

Caserta – Ha aggredito un automobilista che si rifiutava di farsi lavare i vetri. Si tratta di un 19enne senegalese, S.K., denunciato dalla polizia a Caserta.

Intorno alle 13 di mercoledì gli agenti della squadra volante intervenivano in viale Carlo III, all’altezza del semaforo della Rotonda di San Nicola, dove un extracomunitario intento a lavare i vetri delle vetture in transito aveva aggredito il conducente di una vettura. I poliziotti venivano avvicinati dalla vittima, minacciata verbalmente da un extracomunitario insieme ad altri connazionali e poi, scesa dalla vettura, aggredita dal senegalese. Ne era nata una colluttazione a seguito della quale l’automobilista era dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per contusioni mentre l’africano aveva fatto perdere le proprie tracce.

Dopo aver assicurato le necessarie cure al malcapitato, i poliziotti ritornavano sul posto e rintracciavano il senegalese, che si dava alla fuga, bloccandolo al termine di un inseguimento nel centro di San Nicola la Strada. Il giovane opponeva una strenua resistenza al controllo. Sono in corso accertamenti per verificare la sua posizione sul territorio nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico