Sparanise - Pignataro Maggiore - Francolise - Calvi Risorta

Rapinò il Banco di Napoli di Sparanise: arrestato

Sparanise – E’ ritenuto l’autore della rapina compiuta lo scorso 3 aprile alla filiale del Banco di Napoli di Sparanise. Vincenzo Esposito, 41 anni, naplletano, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per rapina aggravata e detenzione e porto di pistola in luogo pubblico.

Alla cattura i militari dell’Arma sono giunti all’esito di articolate indagini condotte dalla stazione di Sparanise e dalla compagnia di Capua, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, in particolare dai pubblici ministeri della sezione criminalità comune guidata dal procuratore aggiunto Antonio D’Amato e attualmente diretta dal procuratore Raffaella Capasso.

A carico di Esposito sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza, dai quali è emerso che l’uomo aveva fatto irruzione in banca col volto parzialmente travisato da cappellino e occhiali da sole, facendosi consegnare dagli impiegati, sotto la minaccia di una pistola, la somma di 80mila euro prelevata dall’interno della cassaforte temporizzata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico