Rapinò il Banco di Napoli di Sparanise: arrestato

di Redazione

Sparanise – E’ ritenuto l’autore della rapina compiuta lo scorso 3 aprile alla filiale del Banco di Napoli di Sparanise. Vincenzo Esposito, 41 anni, naplletano, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione per rapina aggravata e detenzione e porto di pistola in luogo pubblico.

Alla cattura i militari dell’Arma sono giunti all’esito di articolate indagini condotte dalla stazione di Sparanise e dalla compagnia di Capua, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, in particolare dai pubblici ministeri della sezione criminalità comune guidata dal procuratore aggiunto Antonio D’Amato e attualmente diretta dal procuratore Raffaella Capasso.

A carico di Esposito sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza, dai quali è emerso che l’uomo aveva fatto irruzione in banca col volto parzialmente travisato da cappellino e occhiali da sole, facendosi consegnare dagli impiegati, sotto la minaccia di una pistola, la somma di 80mila euro prelevata dall’interno della cassaforte temporizzata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico