Picchia la convivente davanti al figlio minore: arrestato

di Redazione

Maddaloni – Maltrattamenti in famiglia ai danni della convivente, anche alla presenza del figlio minore. E’ l’accusa a carico di Claudio Lettieri, 33 anni, di Maddaloni, arrestato giovedì mattina dai carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere, su ordine della sezione reati a tutela delle fasce deboli, coordinata dal procuratore Raffaella Capasso.

L’attività investigativa, articolatasi attraverso un attività di polizia giudiziaria svolta in tempo reale rispetto alla denuncia della parte offesa, consentiva di riscontrare l’esistenza di una situazione di profondo disagio all’interno del nucleo familiare.

L’indagato, come fanno sapere gli investigatori, era solito aggredire, verbalmente e fisicamente la convivente, incurante della presenza del figlio minore, procurandole spesso lesioni riscontrate dai referti medici.

L’allontanamento volontario della donna dall’abitazione familiare non poneva freno alle condotte violente del 33enne, il quale, sottolineano ancora gli inquirenti, si rendeva anche autore di reiterati danneggiamenti, aggressioni e minacce nei confronti dei familiari della vittima che avevano dato ospitalità all’ex convivente. Per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico