Home

Leonardo Di Caprio cerca l’amore in rete: iscritto a Tinder

Anche le star non riescono a trovare l’amore? Che se fossero in Italia, basterebbe sedere sul trono di “uomini e donne” ed il gioco sarebbe fatto.

Ma pare che oltre oceano, le cose siano molto più complicate tanto che Leonardo Di Caprio si è dovuto registrare a un sito di incontri per cercare l’anima gemella. Secondo alcuni siti statunitensi l’attore sarebbe iscritto a Tinder, un popolare social network specializzato negli incontri a scopo strettamente sessuale.

Il suo nickname sarebbe Leonard e il divo americano avrebbe una sorta di ossessione nei confronti della conquista online. Sarà vero? D’altro canto il rapporto con le donne del buon Leo sembra essere più tormentato di quello che ha con la statuetta degli Oscar. Dopo essersi lasciato con Toni Garrn, sembra essersi dato alla bella vita senza trovare qualcuna realmente in grado di dargli pace. Si è a lungo vociferato di una relazione molto stretta con Rihanna, ma conferme non ne sono mai arrivate e le piccole “prove” raccolte qua e là hanno lasciato più dubbi che certezze.

La rivista “Star Magazine” ha citato una fonte secondo la quale sarebbe stato lo stesso attore a rivelare di essere un appassionato fruitore di Tinder. “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna – ha spiegato la fonte -, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Casoria, assegno contraffatto: il giudice assolve imputato per depenalizzazione reato https://t.co/692IQmILm1

Condividi con un amico