Italia

Forum Public Affairs 2015 su innovazione sociale

Roma -Forum Public Affairs 2015: For#Uman Transparency: la “Smartability” come leva di innovazione sociale
Il tema della Semplificazione è al centro delle politiche del Governo, degli enti territoriali, ma anche delle Istituzioni che vedono in tale scelta, una via fondamentale per accelerare la competitività del Paese e tornare a crescere.
Questa, che può essere realizzata solo a partire da un impegno comune di tutte le amministrazioni, non può che passare da una revisione dei processi organizzativi, tecnologici e normativi, riducendo concretamente tempi e costi, dando dignità ai cittadini ed alle imprese e migliorando la qualità di vita generale.
Questo è l’obiettivo che si pone l’Agenda per la semplificazione 2015-2017 che segna l’impegno del Governo ad andare nella direzione di voler assicurare al Paese una dimensione sociale di miglioramento del benessere, che manca ormai da tempo nel paese nostrano, affinchè la pubblica amministrazione possa riconfigurarsi come stimolo per l’innovazione, crescita economica e benessere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico