‘Giovani Idee’ organizza “AperitivIdee”

di Redazione

Cesa – In vista delle prossime elezione amministrative il comitato Giovane Idee, che sostiene il candidato a sindaco Enzo Guida presenta “AperitivIdee”.

Domenica 12 aprile, alle ore 11, al Bar del Trivio, in piazzetta De Giorgi, e domenica 26 aprile, sempre alle 11, al Bar Sweet Coffee, in via Matteotti, avrà luogo l’iniziativa promossa dal gruppo di giovani.

Scopo è quello di raccogliere idee, proposte e consigli di giovani cittadini e di poter inserire quelli più utili ed originali nel programma elettorale della lista civica che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Guida.

L’obiettivo degli incontri – dichiarano Filippo Bencivenga e Francesco Marino, portavoce del comitato – è quello di rendere partecipi i giovani del nostro paese alla stesura del programma elettorale anche in base a quelle che sono le loro esigenze, perché dopo anni durante i quali sono stati sempre messi da parte, è proprio da loro che bisogna ripartire. E’ giunto il momento di agire. Il nostro paese deve cambiare verso, deve tornare ad essere un paese giovane, un paese felice, un paese di speranze”.

aperitidee

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico